Andrea Carnevale, osservatore dell'Udinese, ai microfoni di "Radio Kiss Kiss" ha parlato di Napoli, sua ex squadra, e di Bijol, oggetto del desiderio di diverse squadre.

Sul Napoli

"L’anno scorso il Napoli ha deluso un pò tutti anche gli addetti ai lavori, ha fatto un campionato non all’altezza della società e dei giocatori. Quest’anno è diverso, quando prendi un allenatore come Conte significa che hai preso una garanzia, alla conferenza stampa di presentazione avevamo capito già tutto: lui parlava e De Laurentiis annuiva. La batosta contro il Verona ha sorpreso anche me, ma quando hai un allenatore come Conte sei tranquillo, tutti i giocatori che lui ha chiesto sono determinanti. Il Napoli ha un grande vantaggio che è quello di non fare le coppe e dovrà sfruttarlo".

Sull'Udinese

"Molti giocatori sono cresciuti. Bijol? E’ pronto per una grande squadra come il Napoli, l’anno scorso ha fatto un Europeo straordinario, domenica ha fatto una grande partita ma ce lo teniamo stretto e non partirà. Puo migliorare nell’essere leader, dovrebbe essere più napoletano e metterci più cazzimma".