Gianluca Gaetano 2.0, ci siamo. Il centrocampista, tornato al Cagliari dopo aver fatto molto bene nella seconda metà della scorsa stagione, è pronto a debuttare di nuovo in Sardegna proprio contro il Napoli, sua ex squadra.
Cagliari: come gestire Gaetano al Fantacalcio
Gianluca Gaetano, l'anno scorso, è stato protagonista di una seconda parte di stagione entusiasmante al Cagliari. Il centrocampista torna proprio in Sardegna dove sarà protagonista e si candida a fare bene anche al Fantacalcio. Il calciatore potrebbe essere anche rigorista, ma soprattutto dovrebbe essere il trequartista titolare nella squadra di Nicola. In sede d'asta del Fantacalcio siamo quindi davanti ad un centrocampista molto interessante, anche da terzo slot.
Cagliari: la probabile formazione contro il Napoli
Nella formazione rossoblù ci sarà Mina a guidare il terzetto di difesa dinanzi i pali di Scuffet. A centrocampo resta a rischio la presenza di Prati, claudicante dopo il colpo alla caviglia rimediato a Lecce; cerca spazio dal 1' l'ex di turno Gaetano. E' recuperato Zortea, ma dall'inizio sulla fascia potrebbe esserci ancora Azzi con Augello dal lato opposto. Avanti Luvumbo in coppia con Piccoli.