L'Atalanta attende la Fiorentina. Domenica pomeriggio la sfida a Bergamo con diverse novità dall'allenamento odierno: si sono allenati in gruppo Lookman e Kossounou dopo gli impegni in Nazionale. Recuperato anche Zaniolo che si è visto regolarmente col resto dei compagni, mentre hanno svolto personalizzato Kolasinac e Djimsiti. Di seguito il report ufficiale della Dea.
Allenamento Atalanta 12 settembre: il report
"Nerazzurri al lavoro in preparazione alla partita con la Fiorentina di domenica al Gewiss Stadium di Bergamo per la 4ª giornata della Serie A Enilive 2024/25. Oggi era in programma un allenamento al pomeriggio al Centro Bortolotti. Sono rientrati a Zingonia dai rispettivi impegni con le nazionali Kossounou e Lookman.
Domani, venerdì 13 settembre, la squadra si allenerà ancora al pomeriggio, sempre al Centro Bortolotti di Zingonia e a porte chiuse".
Atalanta, chi gioca con la Fiorentina?
Nella Dea mister Gasperini ha recuperato Hien per la difesa e confida di avere anche Kolasinac in extremis; out Djimsiti alle prese con un problema muscolare. Il tecnico in mediana dovrebbe riproporre Pasalic ed Ederson, arretrato invece De Roon. Corsie esterne presidiate da Ruggeri e Bellanova, ma non perde quota la candidatura di Zappacosta. Avanti può rivedersi dal 1' De Ketelaere con Samardzic alle spalle della punta Retegui, dalla panchina si tengono pronti il ristabilito Zaniolo, Lookman e Brescianini.