Divock Origi non sarà a disposizione del Milan in vista del match di domenica contro il Napoli. L'affaticamento muscolare accusato prima della sfida con la Sampdoria ha riportato a galla diversi problemi accusati saltuariamente dall'ex Liverpool, in particolare al tendine.
Milan: le condizioni di Origi
Spesso e mal volentieri si ripresentano infiammazioni o indurimenti al tendine per Divock Origi che, a fronte di questi continui fastidi, salterà sicuramente le prossime due sfide, con la speranza di tornare dopo la sosta di settembre, dunque per i primi di ottobre.
Il centravanti ex Liverpool è volato in Belgio, come riportato da Milannews, dove effettuerà un lavoro specifico, seguito anche dai medici della nazionale, con un programma specifico di lavoro concordato ovviamente anche con lo staff medico del Milan. Si lavorerà durante la sosta, con il tempo che serve per provare a superare del tutto questi continui fastidi. Pronto per iniziare poi definitivamente la propria avventura in rossonero, con un tour de force importante prima della sosta.