Grigoris Kastanos, nuovo centrocampista dell’Hellas Verona, è stato presentato in una conferenza stampa a lui dedicata.

Verona, Kastanos in conferenza

Di seguito le sue dichiarazioni riportate da TMW:

"Sono qui da dieci giorni, ci stiamo abituando in squadra con i nuovi compagni, il nostro obiettivo è di dare sempre il nostro contributo".

Sul ruolo

"Ho giocato sempre in tanti ruoli, dove c'è bisogno darò sempre il 100%".

Sul Verona

"Ho sentito la fiducia della società, del direttore e del mister, per me era importante restare in Serie A e sono grato al Verona per avermi dato questa possibilità".

Sulla scorsa stagione

"Si è stata la mia miglior stagione pur essendo stato infortunato per qualche mese. Dobbiamo dimostrare di essere una squadra da Serie A e lavorare per raggiungere gli obiettivi che la società si è prefissata".

Sul gruppo

"Siamo un gruppo nuovo, ci dobbiamo ancora conoscere tra tanti giocatori, stiamo lavorando giorno dopo giorno per capire i principi del mister. Abbiamo sbagliato l'atteggiamento ma ora è passata, dobbiamo pensare solo alla gara di domenica".

Su Ronaldo e la Juventus

"Io penso di essere stato molto fortunato, la Juventus mi ha cresciuto fin da bambino fino a farmi diventare uomo. Oltre a Cristiano Ronaldo che penso sia un esempio per tutti per come si deve lavorare per arrivare a un certo livello ho giocato anche con tanti altri campioni che mi hanno lasciato tanto. Comunque ora sono qui, penso solo al Verona e sono concentrato al 100% sulla mia strada".