Altro problema per Sarri dall'infermeria. Il tecnico della Lazio, che già ha dovuto fare a meno di Immobile e Luis Alberto nel recente periodo, ora fa i conti con l'infortunio di Castellanos. Ecco le condizioni dell'attaccante argentino.

Infortunio muscolare per Castellanos

L'eredità del derby non è stata piacevole fino in fondo: Castellanos ha rimediato un problema agli adduttori, oggi sosterrà gli esami strumentali per valutare con precisione l'entità del danno. Si teme una lesione: qualora fosse confermata, per lui ci sarebbero almeno 15-20 giorni di stop. Ma anche in caso contrario, Castellanos salterà Lazio-Lecce di domenica.

A questo punto sono due le possibili soluzioni di Sarri per sostituirlo. La prima prevede il ritorno di Immobile dal 1': da capire però se il capitano laziale è già pronto per partire dall'inizio dopo tre settimane di stop o se invece ha nelle gambe solo l'ultima mezz'ora di gioco. L'alternativa è Felipe Anderson da falso nove, opzione rispolverata proprio nel derby di Coppa, con ai suoi lati due tra Pedro, Zaccagni e Isaksen.