Il Frosinone dovrà fare a meno di Riccardo Marchizza per i prossimi mesi. Il difensore canarino è fermo dallo scorso 26 novembre per un problema muscolare e ha deciso di operarsi. Stando alle ultime indiscrezioni, quindi, l'ex Sassuolo dovrebbe rimanere fermo almeno per i prossimi tre mesi. Ad annunciarlo è stato lo stesso difensore del Frosinone, ecco le sue dichiarazioni:
Infortunio Marchizza: l'annuncio del difensore canarino
"Cari tifosi ciociari, ho aspettato e sperato fino all’ultimo istante, ma purtroppo dopo gli esami e il parere di uno specialista sarò costretto a ricorrere ad un intervento chirurgico. Lo sport che amo mi mette alla prova per l’ennesima volta, ma sono sicuro che anche questa la supererò da vincitore. Lo devo a me stesso ai miei figli e a mia moglie. Ci vediamo a marzo, e sarà ancora più bello".
Frosinone e Fantacalcio: i numeri di Marchizza
Riccardo Marchizza rimarrà quindi fuori a lungo. Un vero peccato in ottica Fantacalcio considerando il suo buon rendimento in quest'avvio di stagione del difensore del Frosinone che si stava rivelando un'ottima risorsa low cost. L'ex Sassuolo aveva collezionato 13 apparizioni fino a questo momento e messo a referto ben 3 assist. Un bottino niente male che aveva portato la sua fanta-media al 6,19.