Sono giorni caldissimi per la panchina della Roma. L'esonero di Juric arriva giusto in tempo per la sosta per le nazionali, costringendo la dirigenza giallorossa all'ennesima decisione forte della stagione. Il toto-allenatore riparte nuovamente tra le fila dei capitolini, che sperano di dare una svolta al proprio campionato.
Nuovo allenatore Roma, incontro con Terzic
La Roma è alla ricerca di un nuovo allenatore. Proprio in questi minuti, i Friedkin sono all'Hotel Posta Vecchia per un summit con Edin Terzic, ex allenatore del Borussia Dortmund attualmente svincolato. Attualmente l’albergo è chiuso al pubblico ed è aperto esclusivamente per eventi privati su cui c'è massimo riserbo. Dan e Ryan sono a colloquio con il tecnico tedesco, ma non è scontato che i due possano incontrare altri profili.
Panchina Roma, chi il prossimo allenatore?
Il sogno dei Friedkin è Allegri: l'ex Juventus è a caccia di una panchina, ma sarebbe un nome difficile da convincere allo stato attuale. Il progetto giallorosso convince poco, ad oggi, e le richieste di ingaggio restano importanti.
Occhio poi al ritorno di Rudi Garcia: secondo quanto vociferato dal Corriere dello Sport, un'avventura bis nella Capitale per il tecnico francese non sarebbe da escludere. L'esperienza al Napoli non è stata fortunatissima e tornerebbe di corsa alla Roma per una seconda possibilità.
Sempre presente, poi, anche Roberto Mancini: il suo nome è sceso nelle quotazioni per la panchina, ma continua a rappresentare un nome apprezzato dal DS Ghisolfi. L'ex CT della Nazionale avrebbe già dato la sua disponibilità ad allenare il club dei Friedkin. Infine, da monitorare due nomi a sorpresa: il primo è quello di Ranieri, il secondo quello di Lampard.