Sospiro di sollievo per il Lecce e per le condizioni di Nikola Krstovic, fuori ieri in barella per quello che era apparso come un infortunio nel corso di Montenegro-Bulgaria. Solo un malessere, spiega il club salentino all'indomani della sfida: la nota dei giallorossi rappresenta un sollievo anche per i molti fantallenatori che puntano su una delle sorprese di questo inizio di stagione in Serie A.
Il comunicato del Lecce su Krstovic
Il comunicato del Lecce su Krstovic: "L'U.S.Lecce comunica che, dopo aver sentito il responsabile della Nazionale del Montenegro, il calciatore Nikola Krstovic è stato sostituito al 31’ del secondo tempo della gara Montenegro - Bulgaria per conati di vomito dovuti ad affaticamento".
Lecce in apprensione: Nikola Krstovic si è infortunato in Nazionale. L'attaccante è stato costretto a uscire in barella durante la partita tra Montenegro e Bulgaria; un problema fisico che spaventa i salentini e i fantallenatori, conquistati dal grande inizio di stagione dell'attaccante. Allarme Krstovic: le sue condizioni.
Allarme Krstovic, le sue condizioni
Allarme Krstovic: l'attaccante del Lecce è uscito dal campo in barella per un problema alla spalla. I salentini tremano: il bomber montenegrino è apparso molto dolorante, potrebbe trattarsi di un infortunio serio. Le sue condizioni saranno monitorate nelle prossime ore.
Le sue parole
Con una storia postata su Instagram, Krstovic ha voluto rassicurare i tifosi del Lecce ed i fantallenatori:
"Sto bene ragazzi, ci vediamo presto in Italia".