Brutte notizie per la Fiorentina e per i fantallenatori di Dodò: il terzino brasiliano ha infatti dovuto abbandonare il terreno di gioco poco prima della fine del primo tempo del match con il Bologna a causa di un problema fisico, che apparentemente sembrerebbe essere anche abbastanza grave. Dopo la partita è arrivato il comunicato della Fiorentina su Dodò: problema al gemello mediale della gamba destra per il brasiliano, nelle prossime ore si conoscerà l'entità dell'infortunio.
Infortunio Dodò, il comunicato della Fiorentina
Il comunicato della Fiorentina sull'infortunio di Dodò: "Fiorentina comunica che Dodo è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco a causa di un problema muscolare al gemello mediale della gamba destra. Verrà sottoposto ad accertamenti diagnostici nei prossimi giorni per valutare l'entità dell'infortunio".
Le parole di Italiano su Dodò
Le parole di Italiano su Dodò: "Per Dodò è una roba seria al polpaccio, speriamo non sia nulla che lo possa tenere lontano per tanto tempo. È purtroppo conseguenza di giocare ogni tre giorni, qualcuno può rifiatare, altri si decide di dargli minutaggio per farlo entrare in condizione. Peccato, era in grande crescita fisica e mentale. Quando recupera? Purtroppo lo perdiamo per un po’ di tempo”.