Quattro giorni all'esordio stagionale per la Juventus di mister Massimiliano Allegri, i bianconeri ospiteranno lunedì 15 alle 20:45 il Sassuolo all'Allianz Stadium nella 1ª giornata della Serie A 2022/23: allenamento mattutino in campo oggi per Vlahovic e compagni, lavoro individuale in palestra nel pomeriggio.

Juventus-Sassuolo, McKennie punta alla convocazione

Giungono buone notizie sul fronte Weston McKennie: il centrocampista statunitense, reduce dalla lussazione ad una spalla, ha lavorato parzialmente in gruppo stamane, per lui - come riportato da tuttojuve.com - anche partitella finale con i compagni di squadra, come si evince dalla foto pubblicata da Fagioli a fine allenamento su Instagram. Non è da escludere a questo punto una convocazione per lui in vista del match col Sassuolo.

La storia di Fagioli su Instagram, McKennie c'è (Instagram)

Juventus-Sassuolo, le possibili scelte di Allegri

Relativamente alle scelte di Allegri per Juventus-Sassuolo, fra i pali troverà posto sicuramente Perin visto l'infortunio di Szczesny, poi Danilo e Alex Sandro sugli esterni di difesa, Bremer pronto all'esordio accanto a Bonucci. In mezzo Zakaria e Fagioli ai fianchi di Locatelli, mentre in attacco toccherà a Cuadrado e Di Maria coadiuvare Vlahovic.

McKennie verso la convocazione in Juventus-Sassuolo (Getty Images)