Intervistato da Cronache di Spogliatoio, Albert Gudmundsson ha parlato dell'amicizia che lo lega a Koopmeiners dell'Atalanta. L'islandese, pezzo pregiato del mercato estivo, ha dichiarato che gli piacerebbe giocare nuovamente con il centrocampista, poi ha toccato altri temi, tornando anche sulla partita tra Ucraina e Islanda, costata l'Europeo alla sua Nazionale. Di seguito le parole di Gudmundsson.
Le parole di Gudmundsson
Le parole di Gudmundsson: "Giocare di nuovo con Koopmeiners mi piacerebbe molto. Forse può venire a Genova, è un buon amico".
Sui calzettoni abbassati
Sui calzettoni abbassati: "Non giocavo mai con i calzettoni abbassati, ma da quando sono in Italia... In una partita di pre-campionato era molto caldo, cercavo di essere comodo e sentirmi più fresco, quindi ho provato ad abbassare i calzettoni. Penso di aver segnato, quindi ho deciso di tenerli abbassati per sempre!".
Il consiglio di Gilardino
Il consiglio di Gilardino: "Essere sempre concreto davanti alla porta".
Su Ucraina-Islanda
Su Ucraina-Islanda: "È ancora nel mio corpo la sconfitta perché eravamo così vicini ad andare all'Europeo... Sono orgoglioso del team, soprattutto se penso da dove veniamo, già essere in finale playoff... Speriamo di mettere questo in un processo di crescita e andare ai prossimo Europeo".