Saranno Milan e Cagliari a scendere in campo in questo sabato per la 36^ giornata di Serie A. Vediamo di seguito le probabili formazioni di Milan-Cagliari:
Milan-Cagliari: le probabili formazioni
Nei rossoneri novità Kalulu e Florenzi sulle fasce di difesa, esclusione per Theo e Calabria. In porta ci sarà Sportiello, infatti è infortunato Maignan così come è ai box Loftus Cheek. Mister Pioli orientato a schierare Chukwueze avanti con Pulisic e Giroud, in panchina Leao. Centrocampo rinforzato con Musah e Reijnders ai lati del regista Bennacer.
Leggi QUI le PROBABILI FORMAZIONI di Milan-Cagliari
Nei sardi mister Ranieri chiederà a Mina di stringere i denti, infatti il colombiano non è al 100% per un leggero fastidio muscolare al polpaccio. Al centro della difesa ci sarà poi Dossena, terzino sinistro agirà Azzi complice la squalifica di Augello. E' fuori causa anche Gaetano, fermato per un turno dal Giudice Sportivo, al rilancio Shomurodov in avanti e ci sarà spazio anche per Oristanio. Regista sarà Prati, infatti non è stato convocato Makoumbou per una contusione al ginocchio rimediata nell'allenamento di giovedì.
Milan-Cagliari: dove vederla in tv
La partita tra Milan e Cagliari verrà trasmessa in co-esclusiva sia su DAZN (canale 214 del satellite), sia su Sky sui canali Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (numero 213 del satellite) e Sky Sport (numero 251 del satellite).