Il Torino vuole dare seguito alla vittoria sul Bologna: i granata di Juric sono attesi dall'ostica trasferta sul campo del Lecce dove affronteranno una squadra a caccia di punti per riallontanarsi dalla zona retrocessione. Ivan Juric ha presentato il lunch match della 26^ giornata in conferenza stampa.
Lecce-Torino, Juric in conferenza stampa
"Sarà una partita difficile da affrontare" ha sottolineato Ivan Juric nella conferenza stampa pre-partita. "Stiamo giocando bene, siamo invece altalenanti nei risultati. Ora avremo l'occasione per vincere". Juric annuncia la presenza di Gravillion in difesa: "Domani avrà la sua chance, Djidji sta stringendo i denti da un po' e non è al massimo".
Tra i convocati ci sarà anche Pietro Pellegri: "Ma siamo ancora lontani dalla migliore condizione. Ha ripreso ad allenarsi con noi, non scatta come dovrebbe ma viene per stare con la squadra". Le scelte a centrocampo: "Col Bologna Linetty ha fatto una partita straordinaria e Ilic lo preferisco a sinistra. Partiremo con Linetty e Ilic".
La situazione infortunati
"Vlasic spero stia bene bene, Karamoh non ci sarà. Per Lazaro vediamo. Zima deve affrontare un percorso lungo, Vieira è ancora fuori e spero che rientri dopo la sosta. Karamoh ha preso una botta al polpaccio in partita non ci sarà. Radonjic al suo posto? Sì".
Il futuro di Djidji e Adopo
"Su Djidji il mio pensiero è che deve rimanere. È un giocatore forte, che accetta gli spazi aperti contro qualsiasi tipo di attaccante. Non è facile trovarne uno così. Con Djidji riesci a fare un calcio offensivo perché riesce a gestire spazi grandi: è un giocatore forte. Di Adopo sono molto contento, ha sempre fatto bene e ha dato la sensazione di essere in crescita".