Alessandro Bastoni migliora e l'Inter sorride. Il difensore, squalificato in Serie A, si era fermato nel match di Coppa Italia contro la Roma e le sue condizioni preoccupavano non poco mister Simone Inzaghi. Stando alle ultime indiscrezioni, però, il difensore potrebbe tornare in campo già nel prossimo match di Champions League contro il Liverpool.

Infortunio Bastoni: gli aggiornamenti

L’allarme per Alessandro Bastoni in casa Inter sembra rientrato. Il difensore nerazzurro dovrebbe esserci nel match di Champions League contro il Liverpool in programma la settimana prossima. Il dolore c’è ancora, ma sembra essere lieve e la speranza di essere a disposizione di mister Inzaghi cresce giorno dopo giorno. Occhio quindi già nelle prossime ore alle novità che potrebbero arrivare sulle condizioni di Bastoni: dopo aver scontato la squalifica in Serie A, il difensore sarà pronto per tornare in campo già da subito.

Inter, Bastoni infortunato: il sostituto

In casa Inter tiene banco l'infortunio di Bastoni: il centrale nerazzurro non avrebbe comunque giocato nel prossimo turno di Serie A vista la squalifica. A Napoli se la giocheranno Dimarco e D'Ambrosio per sostituirlo: l'ex Verona per caratteristiche è in pole, ma non è da escludere il collega di reparto che per duttilità al fianco di Skriniar e De Vrij.

L'infortunio di Bastoni (Getty Images)