Dopo la sfida tra Empoli e Lecce, il sabato della 20^ giornata di Serie A prosegue con la sfida tra Udinese e Atalanta. Una partita che può pesare parecchio nella lotta per lo scudetto con i nerazzurri intenzionati a iniziare al meglio il personale 2025.

Scopriamo di seguito le probabili formazioni di Udinese-Atalanta.

Le probabili formazioni di Udinese-Atalanta

Nei friulani assente Lucca per squalifica oltre l'infortunato Davis, pronto allora Sanchez (favorito nel ballottaggio con Bravo per una maglia da titolare) avanti in coppia con Thauvin. A centrocampo Payero è in pole nel ballottaggio con Ekkelenkamp, mentre in difesa conferma per Solet nel terzetto con Bijol e Kristensen. In porta Sava. 

Nella Dea primi passi sul campo d'allenamento dalla giornata di mercoledì per Retegui e Cuadrado, ma non verranno rischiati già in Friuli. Mister Gasperini in attacco dovrebbe affidarsi dal 1' a De Ketelaere con Lookman e Pasalic a sostegno, dalla panchina nel caso Samardzic e Zaniolo. Fasce occupate dai ristabiliti Bellanova e Ruggeri. In difesa Kossounou favorito su Djimsiti. In porta Carnesecchi. 

Udinese-Atalanta: dove vederla in tv

Solo Dazn trasmetterà il match tra friulani e orobici, con pre-partita e col calcio d’inizio alle ore 15. Per vederla basterà accedere con le proprie credenziali su DAZN, username e password. E poi chiaramente aprire la schermata di homepage che proporrà tra gli eventi anche la gara dello stadio Bluenergy Stadium di Udine.