Saranno Empoli e Lecce ad aprire il sabato della 20^ giornata di Serie A. Una partita che può pesare parecchio nella lotta per la salvezza.
Scopriamo di seguito le probabili formazioni di Empoli-Lecce.
Le probabili formazioni di Empoli-Lecce
Nei toscani conferma in mediana per Maleh, invece non è al meglio Anjorin e rischia l'avvicendamento con Henderson; dalla panchina invece Fazzini, che torna convocato. Fasce presidiate da Gyasi e Pezzella. In difesa ci sarà Viti dal 1'. Avanti tandem Colombo-Esposito.
Formazione salentina orfana dell'infortunato Rafia, a centrocampo occasione per Helgason così da completare il reparto con Pierret e Coulibaly. Avanti può essere lanciato dall'inizio Karlsson nel tridente con Tete Morente e Krstovic. Difesa diretta da Baschirotto dinanzi i pali di Falcone, ma a sinistra mancherà per infortunio Gallo e allora mister Giampaolo arretrerà Dorgu.
Empoli-Lecce: dove vederla in tv
Solo Dazn trasmetterà il match tra toscani e giallorossi, con pre-partita e col calcio d’inizio alle ore 15. Per vederla basterà accedere con le proprie credenziali su DAZN, username e password. E poi chiaramente aprire la schermata di homepage che proporrà tra gli eventi anche la gara dello stadio Castellani di Empoli.