Intervistato da DAZN dopo la vittoria del Monza sul Genoa, Raffaele Palladino ha elogiato il gruppo e si è detto soddisfatto per Dany Mota, che ha ritrovato il gol contro i liguri. L'allenatore della squadra brianzola si è soffermato anche sulla sfida contro il Milan, una gara speciale per Galliani, oltre a essere la prima senza Silvio Berlusconi; di seguito le parole di Palladino dopo Monza-Genoa.
Le parole di Palladino dopo Monza-Genoa
Le parole di Palladino dopo Monza-Genoa: "Abbiamo fatto un'ottima partita, non dobbiamo guardare troppo avanti. La squadra ha lavorato con grande spirito, la sconfitta con la Juve ci ha dato energia positiva. I ragazzi ci hanno messo cuore e anima, ci siamo anche un po’ sporcati, è stata la vittoria del gruppo e siamo molto soddisfatti. Questo è un grande gruppo, ogni giorno mi danno tanto, eravamo in emergenza in difesa ma i ragazzi l’hanno voluta. Ero sereno prima della partita perché li vedevo molto carichi. Adesso ci riposiamo un giorno e poi penseremo al Milan".
Sul cambio di modulo
Sul cambio di modulo: “So che in Italia si guardano molto i numeri ma per quanto mi riguarda la squadra sa come costruire, non è un problema. Stamattina Caldirola si è bloccato con la schiena, nulla di grave ma abbiamo dovuto cambiare qualcosina. Come Pablo Mari per un affaticamento al polpaccio. Chi li ha sostituiti non li ha fatti rimpiangere”.
Su Dany Mota
Su Dany Mota: “Quando dico qualcosa a un calciatore è perché ci tengo, so che Dany può dare tanto sia alla squadra che a se stesso e devo trovare la chiave giusta per lui. Oggi è entrato con la cattiveria giusta, dando una bella mano alla squadra. Sono contento per lui”.
Su Berlusconi
Su Berlusconi: "Il nostro presidente ci manca tanto, ha fatto la storia del Milan, sarà una partita emozionante. Cercheremo di regalare una una soddisfazione al dottor Galliani, sappiamo che il Milan è forte. Noi stiamo bene, abbiamo una bella classifica. Dobbiamo recuperare e fare una grande partita a San Siro”.