Simon Sohm ha parlato del buon inizio di stagione del Parma. Il centrocampista si è soffermato sull'obiettivo della squadra di Pecchia, che rimane la salvezza, ed è tornato sull'azione del rigore fischiato contro il Napoli, nata da una sua progressione. Di seguito le parole di Sohm.

Le parole di Sohm

Le parole di Sohm: "Siamo partiti veramente bene, ma sappiamo che non possiamo rilassarci. È solo l'inizio. Prima di tutto c'è la salvezza da raggiungere, poi, nel caso, si vedrà".

Sohm: "Mi piace partire in progressione. Obiettivo? La salvezza, poi si vedrà" (Getty Images)

Sulla gara migliore

Sulla gara migliore: "A livello personale, come migliore prestazione scelgo quella contro il Napoli, dove abbiamo difeso un po' più basso trovando più terreno per le ripartenze veloci".

Sull'azione del rigore

Sull'azione del rigore: "Mi piace la giocata in progressione, penso di essere veloce con la palla al piede. In ogni partita ho due o tre momenti così e devo cercare di sfruttarli al meglio".

Sui miglioramenti

Sui miglioramenti: "Vorrei migliorare nel tiro in porta e anche negli assist. Ci sono partite in cui mi trovo meglio davanti alla difesa, altre in cui sono più a mio agio sulla trequarti".