Giacomo Raspadori rapisce Luciano Spalletti a suon di ottime prestazioni. Dopo il gol contro la Francia, anche contro Israele è riuscito a dire la sua, seppur non finendo sul tabellino dei marcatori. Due buonissime prestazioni che fanno alzare l'hype su di lui in chiave Fantacalcio. Ma va detto che le gerarchie del Napoli di Antonio Conte sembrano già ben definite: togliere la maglia da titolare a Romelu Lukaku è impresa quasi titanica. Il belga è il preferito di Antonio Conte che, almeno per il momento, non ha alcuna intenzione di privarsi di lui.
Napoli e Fantacalcio, cosa fare con Raspadori?
E con il Napoli che disputerà una sola partita a settimana, vista l'esclusione dalle coppe europee, avere spazio in attacco è davvero affare complesso. Per questo motivo, viste le sue ottime prestazioni con la Nazionale italia, vale la pena comprarlo al Fantacalcio?
Avere in rosa Raspadori non è di certo un male, ma è chiaro che le occasioni per andare a voto e per portare bonus si sono abbassate drasticamente con l'arrivo di Lukaku in azzurro. Considerato il percepito su tale situazione, però, il prezzo di Giacomo Raspadori in fase d'asta resta decisamente contenuto: in leghe numerose da almeno dieci partecipanti può essere un buon riempitivo per uno slot in attacco, magari per chi si è già assicurato dei calciatori con una titolarità certa.