Guai in vista per la Roma di Josè Mourinho, impegnata nel derby di Coppa Italia contro la Lazio di Maurizio Sarri. La formazione giallorossa, sotto di un gol dopo il rigore siglato da Mattia Zaccagni, deve fare i conti con i problemi fisici rimediati da Paulo Dybala.

Roma, nuovo infortunio per Dybala?

Nei minuti finali del primo tempo, l'attaccante argentino si era avvicinato allo staff medico della Roma per comunicare con il medico giallorosso. La Joya ha riferito di non essere al meglio della condizione e di provare qualche fastidio muscolare che non gli consentiva di giocare sereno.

Rientrato negli spogliatoi all'intervallo, Dybala non ha proseguito il match: non è rientrato in campo per il secondo tempo. Ancora non del tutto chiara la natura effettiva del suo infortunio, ma è chiaro che sia uscito per evitare il peggio. La speranza è, qualora si tratti effettivamente di un infortunio muscolare, che Dybala sia riuscito a fermarsi in tempo.

Solamente nelle prossime ore sarà più chiaro il quadro clinico del giocatore della Roma. Intanto i fantallenatori restano in apprensione.