Dopo Genoa-Como e Lecce-Empoli, saranno Venezia e Parma a scendere in campo in questo sabato pomeriggio nel match valevole per la 12^ giornata di Serie A. Scopriamo di seguito le probabili formazioni di Venezia-Parma.

Le probabili formazioni di Venezia-Parma

Nei lagunari mister Di Francesco tornerà a schierare a metà campo dall'inizio Duncan e Busio, con quest'ultimo che avrà il compito di fare da raccordo con l'attacco dove ci sarà Pohjanpalo sostenuto da Oristanio. Spazio nell'11 titolare anche per Candela che potrà essere utilizzato come braccetto o a tutta fascia, a seconda il tecnico chi sceglierà per un posto tra Zampano e Altare (o Sverko). Tra i pali Stankovic. 

Nei ducali pesa l'infortunio occorso a Bernabè, mister Pecchia a centrocampo darà spazio a Estevez con Keita poi più avanzato agirà Sohm. Ali offensive saranno Man e Mihaila, ma quest'ultimo deve guardarsi dalla concorrenza di Cancellieri. Punta centrale sarà Bonny, pronto a subentrare poi Benedyczak. Difesa diretta da Delprato dinanzi i pali di Suzuki. 

Venezia-Parma: dove vederla in tv

  • Venezia - Parma, 12ª giornata Serie A Enilive
  • Data e orario: sabato 9 novembre, ore 15
  • Canale TV: DAZN

E allora, dove vedere Venezia - Parma in tv?

La gara valida per la 12ª giornata di Serie A TIM sarà visibile in esclusiva su DAZN che ha tutte le 10 partite di ciascuna giornata per la stagione 2024-25 della Serie A.