Alla Continassa è già Thiago Motta-mania. Il primo giorno bianconero del nuovo allenatore è trascorso alla grande, tra l'entusiasmo dei tifosi e la voglia di ricominciare del nuovo allenatore. Oggi è la prima vera e propria giornata di lavoro: la squadra si radunerà al JTC per dare il via alla nuova stagione.
Juventus, l'entusiasmo di Motta
Intanto, proprio Thiago Motta ha espresso le proprie sensazioni e caricato l'ambiente in vista dell'anno calcistico che verrà. Di seguito uno stralcio del suo intervento ai canali ufficiali della Juventus:
"Sono felice, sono contento, ho trovato tanti tifosi che mi stavano aspettando, tanti giovani, che mi hanno trasmesso questa voglia di iniziare la stagione, di vedere la squadra giocare. Mi sono trovato in un posto meraviglioso per poter lavorare. Non ho bisogno di dire che questa squadra è storica, sono convinto che insieme faremo un grandissimo lavoro. Sarà sicuramente una stagione impegnativa ma, allo stesso tempo, bellissima, con tantissime partite. Speriamo di giocare il massimo delle partite perché vuol dire che stiamo andando bene e questo è il nostro obiettivo. Vi faccio un grande saluto, spero di incontrarvi presto nel nostro stadio e negli altri stadi d’Italia. Noi daremo tutto sul campo perché alla fine possiamo essere orgogliosi di questa squadra".