In casa Lazio tengono banco le condizioni di Pedro. L'attaccante spagnolo, ai box da due settimane, è intervenuto ai microfoni dei cronisti presenti all’uscita dal Campidoglio, dove il club capitolino ha festeggiato i suoi 125 anni. Ecco le dichiarazioni di Pedro sui suoi tempi di recupero:
Lazio: le parole di Pedro
"Nessuno vuole perdere un derby, dopo 2-3 giorni che è stata male ora la squadra è fiduciosa di continuare. Sono molto contento di essere qua per questi valori che rappresenta la Lazio, auguro un buon compleanno a tutti, è un onore ed è speciale essere qua e vestire questa maglia. Obiettivo? Finire bene la stagione, la priorità della Lazio è entrare in Champions, se facciamo un bel campionato o una bella coppa, arrivare fino in fondo in Europa League".
I tempi di recupero di Pedro
"Come sto? Bene, sicuramente la prossima settimana torno. Derby? Una partita che abbiamo sbagliato il primo tempo, dobbiamo continuare con il bel lavoro, abbiamo il Como per fare un’altra partita e ottenere 3 punti. Baroni ci ha detto di continuare a lavorare forte, prendere quella massima qualità per andare avanti. Vediamo alla fine, verso aprile e maggio dove siamo".