Alla vigilia della partita con la Lazio, l'allenatore del Como Cesc Fabregas ha parlato del momento dei lariani, presentando il match con i biancocelesti e non solo.
Lazio-Como, le parole di Fabregas alla vigilia
"I ragazzi stanno bene, sei giorni di buon lavoro. Abbiamo lavorato su tante cose per crescere, è un momento importante della stagione. Dobbiamo continuare così. Diao? Lui e Butez sono due giocatori che sono arrivati qui in ritiro e si sono allenati con la squadra. Sono a disposizione sia per iniziare che per partire dalla panchina. Crediamo molto in loro. Diao ha già fatto un bel percorso al Betis e crediamo che lui possa essere il presente e il futuro della società. Butez è un giocatore importante, ha fatto la Champions, ha vinto campionati. Siamo molto contenti".
Fabregas sulla Lazio
"Una partita dura ma noi vogliamo andare con coraggio per giocare con personalità. Questo deve essere sempre la nostra identità, cercare di vincere la partita poi sarà la nostra prestazione a decidere come andrà".
Le condizioni di Sergi Roberto e Perrone
"Sergi Roberto ancora non ce la fa per questa partita. Non si è sentito benissimo dopo il problema accusato contro il Lecce. Perrone ha iniziato a fare un po' di allenamento parziale con il gruppo e dopo la partita, l'11, inizierà a lavorare con la squadra".