La settimana che condurrà il Parma alla delicata sfida di Venezia ha portato in dote ai ducali l'infortunio di Adrian Bernabé. Lo spagnolo, fermatosi al quarto d'ora del match col Genoa, ha riportato una lesione di alto grado al flessore della coscia destra che lo costringerà a restare fermo ai box per diversi mesi, probabilmente fino a metà febbraio.

Parma, 

Una tegola che costringerà Fabio Pecchia a rivedere le sue scelte di formazione dato che in rosa non c'è un alter ego dell'ex Manchester City.

Poteva essere Wylan Cyprien, 29enne francese prelevato dal Nizza nell’estate 2020, ma fuori rosa dopo che in estate il club aveva deciso di cederlo. Ai box c'è anche Hernani e per questo motivo al 'Penzo' toccherà ad Estevez agire in quella zona di campo, con Keita al suo fianco e Sohm più avanzato. 

Ali offensive saranno Man e Mihaila, ma quest'ultimo deve guardarsi dalla concorrenza di Cancellieri. Punta centrale sarà Bonny, pronto a subentrare poi Benedyczak. Difesa diretta da Delprato dinanzi i pali di Suzuki.