Il Milan di Paulo Fonseca presto tornerà al lavoro in vista della ripresa del campionato di Serie A. Il club rossonero, al momento, deve fare a meno dei calciatori convocati dalle proprie Nazionali. Tra questi c'è anche Luka Jovic, non al top della forma a causa di un fastidio al pube, ma comunque convocato dalla Serbia del CT Dragan Stojkovic.
Milan, le condizioni di Jovic
L'attaccante del Milan, infortunato per l'ultimo match disputato al Franchi contro la Fiorentina, rischia seriamente di saltare le gare di Nations League con la Serbia. Lo staff medico della Nazionale, di comune accordo con il commissario tecnico, è al lavoro per valutare le effettive condizioni del giocatore in vista delle gare di sabato e martedì contro Svizzera e Spagna.
La speranza del Milan di Fonseca è che Jovic non si faccia prendere dalla voglia di giocare e che possa evitare di forzare la mano: l'obiettivo è avere alla ripresa del campionato un attaccante in più e non costringere Camarda a fare gli straordinari tra Milan Futuro e prima squadra.