Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, è intervenuto ai microfoni di Dazn in occasione della consueta intervista post partita. Ecco le sue dichiarazioni.

Inter: le parole di Inzaghi

“Oggi abbiamo visto un Inter che ha avuto tanta voglia di vincere e quello ha permesso di superare la stanchezza post Champions. Sapevamo che la partita sarebbe stata tosta ma abbiamo avuto una grande voglia di vincere."

Su Handanovic

"Samir è un valore aggiunto in campo e anche fuori. Solo così si va avanti. Ma non solo Samir, anche chi è entrato nella ripresa ha dato un importante contributo. Nel finale nonostante la stanchezza siamo cresciuti tecnicamente e questo ci ha permesso di vincere la partita.

Su Asllani

"Penso abbia fatto benissimo con la Roma. Oggi lo hanno marcato bene e non era semplice giocare. Era anche ammonito e ho preferito toglierlo subito per non bruciarmi uno slot. Non dimentichiamo che è uno del 2002 e sta lavorando benissimo".

Su Dzeko e Lautaro

"Ha fatto benissimo Edin e anche Lautaro ha fatto bene. Mi dispiace che non abbia ritrovato il gol per merito di Consigli e un po' di sfortuna".

Su Onana

"Bene, ha giocato come mi aspettavo. Un portiere di qualità molto importante e in due mesi ha dimostrato di potersi giocare il posto con un grande campione come Handanovic".