L'infortunio rimediato contro il Napoli non cancella l'avvio da sogno: Emanuele Valeri è tra i più positivi di questo avvio di stagione dei gialloblù.
Ai microfoni di ParmaLive.com, Pietro Parente, agente del terzino ducale, ha commentato così l'estate e la partenza in campionato del suo assistito, dando già un indizio ai fantallenatori in vista della ripresa.
Parma, parla l'agente di Valeri
"Per l'Udinese non rientra, l'adduttore è un infortunio antipatico e che non va sottovalutato perché fastidioso. Con il Lecce invece potrebbe esserci, se tutto andrà come previsto sarà a disposizione e poi le scelte le farà il mister.
Emanuele è un ragazzo che va sempre in crescendo, non mi sorprende che sia arrivato a questo livello. Negli anni scorsi magari ha fatto 2 o 3 assist, però i palloni che hanno in mezzo magari sono stati 20 o 30, poi serve anche chi la butta dentro (ride, ndr). Maturando il suo bagaglio si arricchisce e quest'anno ha trovato una squadra di alto profilo tecnico.
Frosinone e Cremonese? Parliamo di due squadre che puntavano alla salvezza, il Parma invece pensa all'Europa, col tempo. La struttura e l'organizzazione che abbiamo trovato a Collecchio non le avevamo incontrate da nessun'altra parte ed è percepibile appena entri nel centro sportivo.
La Nazionale? Deve pensare a fare bene e crescere col Parma, come si suol dire 'il resto verrà di conseguenza'. Si sogna, ma coi piedi per terra. Lui è un giocatore forte, ma adesso deve pensare solo a fare benissimo con la maglia crociata".