Tra i nuovi acquisti della Juventus targata Thiago Motta, Juan Cabal si è presentato ai tifosi bianconeri in conferenza stampa, parlando del suo approccio con la Vecchia Signora e degli obiettivi per la prossima stagione.

Juventus, le parole di Cabal in conferenza stampa

"Voglio portare tutto il mio talento e anche ciò che sono come persona, cercherò di fare tutto quello che posso per migliorare su tutti i fronti. Mi definirei con la parola resilienza. Ho lottato tanto per questo mio sogno, sin da piccolo son tifoso della Juve e sono riuscito ad arrivare qua. Sono diversi i giocatori di riferimento qui alla Juventus. Sono felicissimo, è un sogno essere arrivato qui. Ho lavorato tanto, il mio sogno è diventare un giocatore importante per la Juve. In campo siamo tutti leader perché andiamo tutti verso lo stesso obiettivo e lavoriamo per poterlo raggiungere.

Sono diversi i giocatori colombiani che mi hanno ispirato, ho condiviso il campo con molti di loro. Zapata mi ha aiutato molto, ho parlato con Cuadrado che mi ha detto che avevo preso la decisione giusta perché non c’è nessuna squadra come questa. Quello che mi ha sorpreso di più del mister è la fiducia che mi ha dato. L’ho sentita e voglio dimostrare tutto ciò nelle prossime partite. In mezzo o a sinistra? Entrambe le posizioni".