Partito da ultimo, o quasi, nelle gerarchie offensive di Juric, Yann Karamoh sta vivendo un momento magico e diventando un giocatore appetibile per ogni rosa dei fantallenatori. Ecco i suoi numeri.
Torino, Karamoh on fire
L'attaccante ex Parma e Inter è reduce da una serie magica di tre gol nelle ultime cinque partite, iniziata con la rete dell'1-0 segnata contro l'Udinese, addirittura a 708 giorni dall'ultimo gol segnato in Serie A. Da lì è tornato in panchina contro il Milan e poi di nuovo titolare, con due gol, sia contro Juventus che Bologna, diventando uno degli attaccanti più in forma del campionato.
Torino, Karamoh "colpo" di gennaio
Due gol su tre decisivi per il Torino, nelle gare contro Udinese e Bologna, mentre è risultato vano contro la Juventus nel derby. Complice l'infortunio di Vlasic e la parabola discendente di Radonjic, Karamoh si è fatto trovare pronto ed è diventato una pepita preziosa per chi ha avuto la visione di puntare su di lui al Fantacalcio a gennaio. Ora sembra un irrinunciabile per Juric, con la fantamedia di 7.25 che diventa interessante e i tre gol segnati nelle 4 partite iniziate da titolare che sono un segno inequivocabile di un attaccante affidabile.