Luci a San Siro: domenica il big match contro il Napoli, per il Milan di Stefano Pioli. Dopo un lungo periodo di assenza, i rossoneri hanno ritrovato Ismael Bennacer nell'ultima trasferta di Frosinone. L'algerino ha riassaporato il campo per 28', ma ora è già pronto a tornare titolare in vista della prossima di campionato. 

Milan-Napoli, Bennacer torna titolare: le ultime di formazione

Dopotutto, non potrà essere altrimenti per Pioli. Con Reijnders squalificato, il rientro dal 1' di Ismael Bennacer è quasi un passaggio obbligato, viste le tante assenze di reparto per i rossoneri.

L'ex Empoli e Arsenal andrà a riprendersi il proprio posto in mediana, al fianco di Adli. Una bella dritta per i fantallenatori più scaramantici, che ricorderanno come l'ultimo Milan-Napoli a San Siro sia stato deciso proprio da una rete dall'algerino (era l'andata degli ottavi di finale di Champions, ndr). 

E il resto della formazione? Ricapitolando: Pioli si prepara a confermare il pacchetto difensivo composto da Maignan, Calabria, Kjaer, Gabbia e Theo Hernandez. A centrocampo, Bennacer e Adli proteggeranno il trio composto da Pulisc, Loftus-Cheek e Leao, alle spalle dell'unica punta Giroud.