La Lazio prepara la sfida col Cagliari. Sabato pomeriggio i biancocelesti saranno di scena in Sardegna, una partita da vincere per cancellare in fretta la sconfitta di Bergamo e per presentarsi al meglio alla supersfida di Champions League contro il Bayern Monaco. Ma con quali novità dall'infermeria?
Lazio, le condizioni di Zaccagni, Romagnoli e Patric
Partiamo dalle notizie positive: Romagnoli è tornato in gruppo dopo il riposo precauzionale di ieri, sarà regolarmente al suo posto dal 1'. Patric oggi ha iniziato la seduta coi compagni, poi ha saltato le prove tattiche e la partitella di fine allenamento per evitare ogni tipo di contrasto, essendo appena rientrato a Formello dopo le terapie alla spalla destra. Al massimo andrà in panchina a Cagliari.
Molti dubbi su Zaccagni, per lui solo lavoro differenziato. Punta il Bayern Monaco, ha ancora dolore all'alluce e deve anche ritrovare una buona condizione atletica visto che è ai box da quasi un mese. Decisiva la rifinitura di domani mattina.
Lazio, chi gioca col Cagliari?
In casa biancoceleste come detto attenzioni rivolte alle condizioni di Zaccagni, afflitto nelle ultime settimane da un infortunio al piede e in dubbio anche per la trasferta in terra sarda. Mister Sarri valuta di confermare allora Isaksen nel tridente con Felipe Anderson e Immobile, che porterebbe Castellanos a scivolare in panchina rispetto al match di Bergamo. In regia Cataldi, è squalificato Rovella. Dietro Gila al centro farà le veci di Patric. Terzini agiranno Lazzari e Marusic, ma non perde quota la candidatura di Luca Pellegrini. In porta Provedel.