La Lazio ha bisogno di una vittoria dopo il ko contro l'Atalanta nel prossimo turno di Serie A. La squadra di mister Sarri sta faticando a tratti in questa stagione e per questo ha bisogno dei tre punti nel match contro il Cagliari in programma sabato pomeriggio. Vediamo insieme quali potrebbero essere le scelte dell'allenatore biancoceleste per la sfida contro i sardi:
Lazio: la probabile formazione contro il Cagliari
In casa biancoceleste attenzioni rivolte alle condizioni di Zaccagni, afflitto nelle ultime settimane da un infortunio al piede e in dubbio anche per la trasferta in terra sarda. Mister Sarri valuta di confermare allora Isaksen nel tridente con Felipe Anderson e Immobile, che porterebbe Castellanos a scivolare in panchina rispetto al match di Bergamo. In regia Cataldi, è squalificato Rovella.
Occhio anche al possibile inserimento di Vecino: potrebbe insidiare uno tra Guendozi e Luis Alberto per dare fisicità al centrocampo.
Dietro Gila al centro farà le veci dell'infortunato Patric. Terzini agiranno Lazzari e Marusic, ma non perde quota la candidatura di Luca Pellegrini. In porta Provedel.