La 18a giornata di Serie A continua con la sfida tra Spezia e Lecce. Insieme cerchiamo di capire quali potrebbero essere le possibili scelte dei due allenatori. Ecco le probabili formazioni di Spezia-Lecce:

Spezia-Lecce: le probabili formazioni

Negli aquilotti è emergenza portieri: è finito KO infatti Zoet, venerdì Dragowski ha forzato il rientro in gruppo e si candida per una maglia da titolare dopo l'infortunio alla caviglia subìto a inizio novembre. Retrocede in difesa Ampadu per completare la linea a tre con Kiwior e Nikolaou. Fasce occupate da Holm e Reca, ma sulla destra rimane viva la candidatura di Amian. In mezzo al campo Bourabia e Bastoni, poi l'ultima maglia resta in ballo tra Agudelo e Kovalenko. Avanti sciolto il piccolo dubbio legato alle condizioni di Nzola, uscito claudicante mercoledì contro l'Atalanta per un lieve fastidio muscolare ma pronto per far coppia con Gyasi. Primi passi in gruppo infine per Verde, potrebbe accomodarsi in panchina.

Nei salentini pesa l'assenza per squalifica di Hjulmand, in regia Blin con ai lati Gonzalez e il nuovo acquisto Maleh. Avanti Di Francesco può essere preferito a Banda per completare il tridente con Strefezza e Colombo. In difesa Baschirotto e Umtiti al centro, terzini si sistemeranno Gendrey e Gallo. Ai box Pongracic, Helgason e Dermaku. 

Spezia-Lecce: dove vederla in TV

La partita tra lo Spezia e il Lecce sarà trasmessa in diretta su Dazn, sarà visibile scaricando l'app ufficiale su una smart tv compatibile, o utilizzando console XBox e PlayStation, o ancora dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast. Altra soluzione, prevede l'utilizzo del TIMVISION Box.