Tegola in casa Milan: Alvaro Morata si è infortunato nel corso dell'allenamento di ieri mattina. L'attaccante spagnolo è rimasto coinvolto in uno scontro aereo tra Pavlovic riportando un forte trauma cranico.
Milan, infortunio per Morata in allenamento
Come da prassi, l'attaccante rossonero è stato portato all'ospedale più vicino (quello di Legnano) dove è stato sottoposto a una risonanza magnetica che ha dato esito negativo.
L'ex Atletico Madrid è rimasto in ospedale dove è stato monitorato costantemente. Non sarà a disposizione per la trasferta di Cagliari dove toccherà a Tammy Abraham guidare l'attacco del Milan, sostenuto dal tridente composto da Leao, Pulisic e Chukwueze.
Morata dimesso dall'ospedale
Intanto, la risonanza magnetica a cui si è sottoposto ha dato esito negativo. Dopo essere stato sotto osservazione per 24 ore, è stato dimesso: le sue condizioni non preoccupano, ma chiaramente salterà il prossimo impegno di campionato. Dopo aver abbandonato l’ospedale, Morata è subito corso a Milanello, dove si è limitato a salutare i compagni di squadra prima di rientrare a casa.
Il messaggio social di Morata
Attraverso le Instagram Stories, Alvaro Morata ha ringraziato i tifosi e la società dopo il ricovero in ospedale:
"Già a casa! Grazie mille per i vostri messaggi. Grazie a tutte le persone che lavorano in questa meravigliosa società per farci sentire sempre bene. Forza Milan".