Solamente 3 partite a voto e qualche spezzone di partita da quando è arrivato alla Lazio. Ora un nuovo stop è alle porte per Gaetano Castrovilli. Proprio non sembra esserci pace per il centrocampista dei biancocelesti, ora costretto a fermarsi nuovamente per un lungo periodo.
L'ex fantasista della Viola dovrà sottoporsi ad un intervento di pulizia al menisco, tappa obbligata per completare il suo recupero dopo le due pesanti (e invasive) operazioni al ginocchio.
Infortunio Castrovilli, il comunicato della Lazio
Di seguito, il comunicato ufficiale del club biancoceleste sulle condizioni del calciatore:
Infortunio Castrovilli, quanto tornerà in campo?
Secondo le prime indiscrezioni, Castrovilli sarà out almeno per un mese e mezzo. Il rischio, però, è di rivederlo in campo direttamente nel 2025, in attesa di capire come procederà il percorso di recupero dopo l'ennesimo intervento al ginocchio.
Lazio, Hysaj o Akpa Akpro di nuovo in lista
Adesso starà alla Lazio valutare se integrare nuovamente in lista Hysaj o Akpa Akpro. Probabile che sarà l'ex Empoli e Salernitana ad avere una chance con Baroni, nell'attesa di recuperare al 100% l'infortunato Castrovilli. Occhio poi anche a quello che sarà il mercato di gennaio, dove la Lazio era già a caccia di un profilo capace di adattarsi in fretta nella Capitale.