Il Como è stato beffato nel finale nella sfida di Marassi contro il Genoa dal gol di Vogliacco che ha fissato il risultato sull'1-1. Al termine del match, ai microfoni di Dazn, è intervenuto Cesc Fabregas. Ecco le dichiarazioni dell'allenatore spagnolo:

Como: le parole di Fabregas

"Preferisco rimanere calmo e analizzare la partita. È stata la partita perfetta per noi. Porta inviolata, buona prestazione, aggressività, cattiveria, voglia e fame che erano mancate nelle ultime due partite. Era una finale davanti a 30.000 persone, contro una squadra in fiducia dopo la vittoria a Parma. Era una partita molto complicata per noi, vista la nostra dinamica negativa. Grazie per i complimenti, li ho sentiti tante volte questa stagione, ma i punti non arrivano, per questo sono arrabbiato. È una squadra che crea tanto e concede tanto, e il risultato finisce 1-1, perdendo ancora due punti. Fa male, devo dire che fa molto male. Dobbiamo continuare a lavorare, riposare, liberare la testa e migliorare sempre".

Fabregas su Nico Paz

"Deve migliorare la scelta finale. In un 3 contro 1 deve fare l'assist per l'attaccante, non tirare in porta. Non ha gestito bene queste 2-3 occasioni. Sono cose che deve migliorare se vuole diventare un giocatore di impatto, un top player. Il top player in queste occasioni non sbaglia mai. Lui è giovane, deve migliorare, è mia responsabilità dargli fiducia e farlo crescere. Speriamo che lo faccia".

Fabregas su Da Cunha

"Oggi per me Da Cunha è stato l'MVP. Complimenti a lui, un nuovo ruolo ma sappiamo il giocatore che è. Senza palla ha fatto anche molto bene".