Una serata da cancellare e archiviare quanto prima. Per tutto il Milan, ma anche e soprattutto per Theo Hernandez. L'ex terzino del Real Madrid è stato tra i peggiori in campo, autore di una prestazione che ha deluso tifosi e fantallenatori.
Prima causa il rigore su Dodo, poi ne sbaglia uno e si fa ipnotizzare da De Gea. E dopo il triplice fischio, è riuscito a farsi espellere per proteste nei confronti dell'arbitro Pairetto. Ora Theo Hernandez rischia la maxi-squalifica, ma starà al Giudice Sportivo esprimersi nella giornata di oggi.
Theo Hernandez, terzo rigore sbagliato al Milan
L'errore dal dischetto contro la Fiorentina è il terzo da quando veste i colori rossoneri (seppur il primo che si fa parare), su un totale di 6 penalty calciati. L'ultimo sbagliato da Theo risale al 2-2 casalingo contro il Bologna dello scorso anno. Il primo, invece, è targato 2021-2022 nella sconfitta di San Siro contro lo Spezia.
Solamente l'assist rifilato a Pulisic nella serata di ieri ha risparmiato al francese una serata da zero in pagella (voto 4, -3, -1, +1).