In casa Juventus tengono banco le condizioni di Teun Koopmeiners. Stando alle ultime indiscrezioni, il centrocampista bianconero oggi dovrebbe sostenere gli esami strumentali per capire di più delle sue condizioni dopo il problema riscontrato nel match di ieri contro il Cagliari. L'ex Atalanta è infatti stato sostituito nell’intervallo per il riacutizzarsi del dolore al costato, problema accusato anche durante il match di Champions League contro il Lipsia.

Occhio quindi alle prossime ore per capire quali sono le sue condizioni e i tempi di recupero in caso di stop, anche se appare probabili che Koopmeiners sia in grado di rispondere alla convocazione della sua Olanda per gli impegni in programma nelle prossime due settimane prima di tornare a disposizione di mister Thiago Motta nella Juventus.

Juventus e Fantacalcio: Koopmeiners in difficoltà

Teun Koopmeiners sta deludendo con la maglia della Juventus in quest'avvio di stagione. Il centrocampista, arrivato dall'Atalanta negli ultimi giorni di mercato, ha messo a referto appena un assist nelle prime sette giornate. Zero gol per il calciatore olandese che ora rischia di fermarsi anche per infortunio.