Dopo gli anticipi del venerdì e il match delle 15 tra Inter e Bologna, l'ottava giornata del campionato di Serie A prosegue con il derby della Mole tra Juventus e Torino. Di seguito le probabili formazioni delle squadre di Allegri e Juric.

Le probabili formazioni di Juventus-Torino

Nei bianconeri è recuperato Milik, ma può partire dalla panchina; inoltre sono out Vlahovic, afflitto dalla lombalgia, e Chiesa, che giovedì in allenamento ha lamentato un lieve affaticamento muscolare. Avanti mister Allegri potrebbe optare per Kean unica punta dall'inizio con a supporto Miretti. A centrocampo Fagioli con Locatelli e Rabiot, sulla fascia sinistra si rinnova il ballottaggio Cambiaso-Kostic con il primo in pole. Per la difesa appare recuperato Bremer, dopo un lieve fastidio muscolare accusato nel finale del match di Bergamo. In porta Szczesny. 

Nei granata mister Juric fa la conta dei presenti dopo gli ultimi infortuni di Soppy e Sazonov che vanno a sommarsi ai noti indisponibili Buongiorno, Vojvoda, Djidji e Popa. Il tecnico adatterà Tameze nel terzetto di difesa con Schuurs e Rodriguez dinanzi la porta di Milinkovic-Savic. Diga mediana formata da Ilic e Ricci, fasce poi presidiate da Bellanova e Lazaro. Avanti Zapata sostenuto da Seck e Vlasic sulla trequarti, perde quota infatti la candidatura di Radonijc. 

Juventus-Torino: dove vederla in TV

Juventus-Torino si disputerà il pomeriggio di sabato 7 ottobre 2023 all'Allianz Stadium di Torino. Il fischio d'inizio della gara è in programma alle ore 18. La partita sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all'applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.