Dopo gli anticipi del venerdì, l'ottava giornata del campionato di Serie A prosegue con altre tre partite in programma quest'oggi. Ad aprire questo sabato di campionato c'è la sfida tra Inter e Bologna, reduci dai successi su Salernitana ed Empoli. Di seguito le probabili formazioni di Inter-Bologna.

Le probabili formazioni di Inter-Bologna

Nei nerazzurri scongiurato pericolo infortunio per Thuram, solo crampi quelli accusati martedì in Champions dall'attaccante che però in campionato potrebbe inizialmente lasciare posto a Sanchez in coppia con Lautaro Martinez. Rischio turnover anche per Calhanoglu, in regia potrebbe vedersi Asllani con ai lati Barella e Mkhitaryan. Sta meglio poi Frattesi che è convocato. Sulle fasce Dumfries e Dimarco, nel terzetto di difesa Acerbi e Pavard con Bastoni. In porta Sommer. 

Nei rossoblu problemi in difesa per mister Thiago Motta che, dopo Lucumì e Posch, perde anche Kristiansen per un guaio muscolare. Spazio per Lykogiannis e De Silvestri come terzini, al centro conferma per Calafiori al fianco di Beukema. In porta Skorupski. A centrocampo Freuler e Aebischer, solo panchina per Moro. Trequartista Ferguson alle spalle della punta Zirkzee, esterni offensivi agiranno Orsolini e Ndoye (che può vincere il ballottaggio con Karlsson per una maglia da titolare). 

Inter-Bologna: dove vederla in TV

Inter-Bologna si disputerà nel pomeriggio di sabato 7 ottobre allo stadio 'Giuseppe Meazza' di Milano. Il fischio d'inizio della gara è in programma alle ore 15. La partita sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all'applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.