L'Inter tira un sospiro di sollievo: l'infortunio di Milan Skriniar è meno grave del previsto. I nerazzurri erano in apprensione dopo il problema accusato dal difensore nel corso della gara della Slovacchia contro il Kazakistan; si era temuto un interessamento del ginocchio, che fortunatamente è stato escluso. Per Skriniar confermato un problema muscolare, ma il suo infortunio non sarebbe grave; si attende comunque il comunicato della Nazionale slovacca in merito alle condizioni del difensore dell'Inter.

Problema muscolare per Skriniar

Problema muscolare per Skriniar. Il difensore era apparso particolarmente provato dopo l'infortunio, praticamente in lacrime al momento di rientrare in panchina; tuttavia il suo problema fisico dovrebbe essere meno grave del previsto. A breve dovrebbe arrivare il comunicato della Slovacchia, che farà maggiore chiarezza sulle condizioni del difensore dell'Inter; sospiro di sollievo per Skriniar, ma anche per i nerazzurri, che temevano di dover perdere uno dei loro leader per un periodo prolungato.

Skriniar, le ultime sull'infortunio (Getty Images)

I numeri di Skriniar al Fantacalcio

Uno dei difensori più affidabili dell'intera Serie A, Milan Skriniar è stato protagonista di una stagione di alto livello, in cui raramente è sceso al di sotto della sufficienza. Il giocatore nerazzurro ha disputato 35 partite su 38, segno anche di una continuità invidiabile; questi i numeri di Skriniar al Fantacalcio: 35 presenze, 3 gol, 3 ammonizioni, una media fantavoto di 6.43.