Saranno Cagliari e Atalanta a scendere in campo in questa domenica in cui andrà in scena la 32^ giornata di Serie A. Vediamo di seguito le probabili formazioni di Cagliari-Atalanta.
Le probabili formazioni di Cagliari-Atalanta
Nei sardi mister Ranieri può rilanciare il ristabilito Gaetano dal 1' minuto nei panni di trequartista alle spalle delle punte Luvumbo e Lapadula. In regia Makoumbou coadiuvato da Nandez e Deiola. Difesa diretta da Mina e Dossena, terzini agiranno Zappa e Augello. In porta Scuffet.
Leggi QUI le PROBABILI FORMAZIONI di Cagliari-Atalanta
Nella Dea possono ritrovare posto nella formazione titolare sia Koopmeiners che Lookman, recuperabile poi De Ketelaere che ha risolto un fastidio muscolare e da giovedì è stato riaggregato al gruppo. In mezzo al campo De Roon ed Ederson. Sulle fasce Holm può essere preferito a destra su Zappacosta mentre a sinistra ci sarà Ruggeri. Difesa diretta da Djimsiti. In porta Carnesecchi.
Cagliari-Atalanta: dove vederla in TV
Cagliari-Atalanta si gioca domenica 7 aprile 2024 alle ore 15.00.
Cagliari-Atalanta sarà visibile in diretta tv scaricando l'app di DAZN su un televisore compatibile, o in alternativa: utilizzando console PlayStation e XBox oppure dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast, o ancora il TIMVISION Box.
Chi è abbonato a DAZN e Sky, attivando Zona DAZN, potrà inoltre vedere Cagliari-Atalanta in tv sul canale numero 214 di Sky.