In casa Juventus tiene banco il futuro di Adrien Rabiot, ma non solo. Il club bianconero vuole blindare anche Andrea Cambiaso, ormai punto fermo dello scacchiere di mister Allegri. Vediamo insieme quale è la strategia della Vecchia Signora in vista della prossima stagione:
Juventus: occhio al futuro di Rabiot
Il futuro di Adrien Rabiot è sempre più in bilico. Il centrocampista francese non è sicuro di rimanere alla Juventus e l'appuntamento per parlare del possibile rinnovo non è previsto prima della fine di questa stagione. L'ex Psg avrebbe deciso di prendere tempo almeno fino all'Europeo per poi decidere il suo futuro. Niente nuovi incontri quindi tra le due parti che si aggiorneranno nella prossima estate. Occhio quindi alle ipotesi di top club come Barcellona e Bayern Monaco che potrebbero prelevarlo a parametro zero.
Juventus: si tratta per il rinnovo di Cambiaso
La Juventus vuole invece giocare d’anticipo per il rinnovo di Andrea Cambiaso. Il contratto del difensore è ancora lungo (quello attuale scade nel 2027), ma in questi mesi il 24enne jolly azzurro ha sorpreso tutti e per questo il club vuole blindarlo anche perchè molti top club stanno mettendo gli occhi su di lui e la sensazione è che aumenteranno dopo l'Europeo. Occhio quindi ai prossimi mesi: Cambiaso potrebbe legarsi a lungo alla Juventus.