Torna la Serie A, dopo un turno infrasettimanale. La 17a giornata parte oggi, alle 15.00 con la sfida tra Fiorentina e Sassuolo, il primo del trittico di match previsti per questo sabato. A seguire, alle 18.00, spazio per Juventus-Udinese e infine Monza-Inter in programma alle 20.45. Insieme cerchiamo di capire quali potrebbero essere le possibili scelte dei vari allenatori. Ecco le probabili formazioni di Juventus-Udinese.
Juventus-Udinese: le probabili formazioni
Come di consueto, e dunque anche per le probabili formazioni di Juventus-Udinese, partiamo dai padroni di casa. Allegri ha diversi dubbi, soprattutto in attacco dove scalpita Di Maria: al momento però Kean e Milik sembrerebbero essere leggermente in vantaggio. A centrocampo pronti Kostic e Chiesa sulle fasce, con Miretti, Locatelli e Rabiot che dovrebbero invece agire nel mezzo. In difesa, dinanzi al solito Szczesny, dentro Danilo, Rugani e Alex Sandro, in panchina Bremer non al meglio.
Nell'Udinese invece dovrebbe tornare Bijol dal primo minuto, affiancato da Becao e Perez, dinanzi naturalmente a Silvestri. A centrocampo Pereyra e Udogie sulle fasce con Lovric, Walace e Makengo nel mezzo. In attacco mancherà ancora una volta Gerard Deulofeu, neanche convocato per la sfida con la Juventus: dunque spazio per Success al fianco dell'inamovibile Beto.
Juventus-Udinese: dove vederla in TV
La partita tra la Juventus e l'Udinese sarà trasmessa in diretta su Dazn, sarà visibile scaricando l'app ufficiale su una smart tv compatibile, o utilizzando console XBox e PlayStation, o ancora dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast. Altra soluzione, prevede l'utilizzo del TIMVISION Box.