Altra vittoria di misura nel finale per la Juventus, e dopo il successo di corto muso contro l'Udinese Massimiliano Allegri a DAZN si proietta già alla supersfida contro il Napoli nel prossimo turno.
Allegri, la soddisfazione dopo l'Udinese
"Stiamo facendo un percorso in questo momento bello. Dobbiamo alzare l'asticella a livello di prestazione. A Cremona abbiamo fatto buona prestazione a livello di attenzione, oggi abbiamo fatto meglio. Nel secondo tempo siamo cresciuti e creato occasioni. E' una buona condizione fisica ma soprattutto mentale. Dobbiamo continuare a lavorare in silenzio, oggi è una vittoria importante. Di Maria? Ha giocato 60-70 a buoni livelli. Veniva da un momento in cui era fermo. Ha fatto una buona partita e sono contento ma sono contento di tutti i ragazzi, hanno messo cuore e voglia. E' importante che poi recupereremo tutti perché c'è bisogno per recuperare energie fisiche e mentali".
Juventus, Allegri verso il Napoli
"Venerdì sarà una bellissima serata. A Napoli è sempre bello giocare, ma noi dobbiamo fare un passettino alla volta. Il Napoli è sempre favorito per lo Scudetto. Alzare l'asticella significa alzare le prestazioni. Chiesa? Non lo sto gestendo. E' un giocatore che è un anno che è fuori, il rischio infortunio muscolare è dietro l'angolo. A Cremona ha fatto, oggi a destra era chiuso dall'Udinese e a sinistra ha fatto bene".