Torna la Serie A, dopo un turno infrasettimanale. La 17a giornata parte oggi, alle 15.00 con la sfida tra Fiorentina e Sassuolo, il primo del trittico di match previsti per questo sabato. A seguire, alle 18.00, spazio per Juventus-Udinese e infine Monza-Inter in programma alle 20.45. Insieme cerchiamo di capire quali potrebbero essere le possibili scelte dei vari allenatori. Ecco le probabili formazioni di Fiorentina-Sassuolo.
Fiorentina-Sassuolo: le probabili formazioni
Come di consueto, e dunque anche per le probabili formazioni di Fiorentina-Sassuolo, partiamo dai padroni di casa. I viola si dovrebbero sistemare con un 4-2-3-1, con il ritorno di Bonaventura che andrà ad agire nel ruolo di trequartista, alle spalle dell'unica punta Cabral. Out Jovic, torna Gonzalez, ma sulle fasce i titolari saranno Kouamè e Ikonè. A centrocampo Duncan e Amrabat, mentre il quartetto difensivo sarà composto da Biraghi, Igor, Milenkovic e Dodò dinanzi a Terracciano.
Nel Sassuolo si procederà invece con un classico 4-3-3 e con Hamed Juniort Traoré che dovrebbe agire da mezz'ala, al posto di Thorstvedt, a completare il reparto composto anche da Matheus Henrique e Frattesi. Tutti a sostegno del tridente offensivo che vedrà titolari Laurientè e Berardi sulle fasce, entrambi a supporto di Pinamonti. In difesa, guidati da Consigli, spazio alla linea difensiva consolidata formata da Toljan, Erlic, Ferrari e Rogerio.
Fiorentina-Sassuolo: dove vederla in TV
La partita tra la Fiorentina e il Sassuolo sarà trasmessa in diretta su Dazn, sarà visibile scaricando l'app ufficiale su una smart tv compatibile, o utilizzando console XBox e PlayStation, o ancora dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast. Altra soluzione, prevede l'utilizzo del TIMVISION Box.