La Juventus affronterà il Napoli nel prossimo turno di Serie A. Un big match molto importante per entrambe le squadre con i bianconeri che non vogliono perdere terreno dall'Inter nella corsa allo Scudetto. Proprio nella sfida contro i partenopei si dovrebbero rivedere due calciatori bianconeri: Allegri infatti ha ritrovato in gruppo sia Rugani che Locatelli nell'ultimo allenamento e anche Weah sembra ormai pronto per essere convocato.
Juventus: riecco Rugani, Weah e Locatelli contro il Napoli
Può sorridere Massimiliano Allegri in vista della sfida contro il Napoli nel prossimo turno di Serie A. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, l'allenatore bianconero ha ritrovato in gruppo sia Rugani che Locatelli. Il difensore centrale ha recuperato dall’influenza mentre il centrocampista si è ristabilito dopo la frattura ad una costola. Contro i Campioni d'Italia ci dovrebbe essere, probabilmente in panchina, anche Weah, che ormai sembra pronto a tornare tra i convocati. Confermata anche la presenza di Danilo che dovrebbe essere invece titolare.
Juventus: la probabile formazione contro il Napoli
Nei bianconeri mister Allegri può tornare a contare su Locatelli in cabina di regia, smaltito il dolore al costato; il centrocampista sarà coadiuvato da McKennie e Rabiot. Le fasce saranno presidiate da Cambiaso e Kostic, dalla panchina il ristabilito Weah. In avanti Vlahovic può essere riproposto al fianco di Chiesa, ma resta viva la concorrenza di Kean. Difesa diretta da Bremer con ai lati Gatti e il recuperato Danilo. Tra i pali Szczesny.