Fabio Pecchia è soddisfatto per la prestazione del suo Parma: i ducali hanno strappato un pareggio nel derby con il Bologna, dopo aver disputato quasi un intero tempo di gioco in 10 uomini. In conferenza stampa l'allenatore ha elogiato i suoi giocatori e si è soffermato in particolare su Suzuki, il cui inserimento procede per il meglio. Di seguito le parole di Pecchia dopo Bologna-Parma.
Le parole di Pecchia dopo Bologna-Parma
Le parole di Pecchia dopo Parma-Bologna: "Abbiamo fatto una grande partita. Nel primo tempo abbiamo creato molto, e rischiato qualcosa sulle palle inattive. Dal 52' è nata invece un'altra partita, che la squadra ha interpretato bene, difendendosi con ordine. Sono molto contento perché in una cornice molto bella i miei hanno provato a essere protagonisti".
Su Coulibaly
Su Coulibaly: "Coulibaly è entrato molto bene, ha fatto una grande prestazione. Sul rosso posso dire che le valutazioni devono farle altri. Voglio però sottolineare anche le prestazioni dei subentranti, che hanno fatto molto bene".
Sulla difesa
Sulla difesa: "I numeri sono importanti, però basta guardare la linea della Serie A. Noi abbiamo perso delle partite perché ci sono fuggite di mano, ma credo che ciò che sposta è la mentalità messa in campo, perché questo campionato ci insegna che appena ci si distrae si subisce gol".
Su Suzuki
Su Suzuki: "Suzuki è arrivato da poco con noi, gli chiediamo tanto anche nello sviluppo con la palla ma sono contento del suo inserimento all'interno del gruppo".